Lukaku, Milan c’è ancora! Nuovi contatti col Chelsea: atteso un vertice – Sky | OneFootball

Lukaku, Milan c’è ancora! Nuovi contatti col Chelsea: atteso un vertice – Sky | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·25 de junio de 2024

Lukaku, Milan c’è ancora! Nuovi contatti col Chelsea: atteso un vertice – Sky

Imagen del artículo:Lukaku, Milan c’è ancora! Nuovi contatti col Chelsea: atteso un vertice – Sky

Romelu Lukaku potrebbe completare il tradimento all’Inter: il Milan infatti ha ripreso i contatti col Chelsea. Nei prossimi giorni sono attesi risvolti.

INTERESSE RIACCESO – Dopo essere stato a lungo accostato al Napoli, in concomitanza con l’ufficialità in panchina di Antonio Conte, Romelu Lukaku torna ad essere avvicinato al Milan. Un’eventuale meta rossonera non è assolutamente una novità per il belga, di cui si era discusso anche un anno fa, sin dai primi giorni d’addio all’Inter, e nuovamente poche settimane fa. L’idea Joshua Zirkzee, poi, aveva allontanato la possibilità per il Milan di piombare su Lukaku. Soprattutto perché il Chelsea, che ne detiene il cartellino, non sembrava intenzionato a volerlo cedere in prestito. Stando alle ultime novità in merito, però, la situazione potrebbe cambiare.


OneFootball Videos


Lukaku, il Milan fa sul serio: le intenzioni col Chelsea

PROGRAMMI – Secondo Gianluca Di Marzio, intervenuto nello studio di “Calciomercato L’Originale”, il Milan non resta ad aspettare con le mani in mano Zirzkee. Nel frattempo la dirigenza nerazzurra si sta guardando intorno, pensando ad altre eventuali soluzioni al talento del Bologna. Tra queste alternative c’è proprio l’ex Inter Lukaku, per il quale la dirigenza rossonera ha riallacciato i contatti col Chelsea. I rapporti tra le parti, spiega l’esperto di mercato di Sky Sport 24, sono particolarmente buoni. Questo potrebbe aiutare le parti nella ricerca di una quadra per Lukaku. Proprio in questo senso i prossimi giorni potrebbero risultati fondamentali, visto che il Milan ha programmato un summit con l’entourage dell’attaccante belga.

Ver detalles de la publicación