Lotta Scudetto, si decide tutto negli ultimi 90′: ecco come seguire Napoli e Inter in contemporanea | OneFootball

Lotta Scudetto, si decide tutto negli ultimi 90′: ecco come seguire Napoli e Inter in contemporanea | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21 de mayo de 2025

Lotta Scudetto, si decide tutto negli ultimi 90′: ecco come seguire Napoli e Inter in contemporanea

Imagen del artículo:Lotta Scudetto, si decide tutto negli ultimi 90′: ecco come seguire Napoli e Inter in contemporanea

Lotta Scudetto, Venerdì sera si decide il Campione d’Italia: tutte le informazioni sulle sfide Napoli Cagliari e Como Inter, ecco come seguirle

Per la prima volta, il titolo di campione si deciderà attraverso due partite di Serie A isolate e in contemporanea: Napoli Cagliari e Como Inter si giocheranno venerdì sera alle 20.45, mentre le altre gare si disputeranno nel weekend. Questa decisione della Lega è stata presa per consentire un eventuale spareggio e dare all’Inter più tempo per la finale di Champions contro il PSG. Sebbene l’Inter avesse richiesto di giocare giovedì, il Napoli ha scelto venerdì per poter festeggiare in un giorno non lavorativo. Maxi-schermi sono stati installati a Napoli per una potenziale celebrazione, mentre a Milano c’è delusione per il pareggio con la Lazio.

Entrambe le squadre seguono la loro routine abituale senza modifiche nei preparativi, con il Napoli in ritiro a Pozzuoli e l’Inter alla Pinetina. La copertura mediatica sarà ampia, con DAZN che trasmetterà le partite in esclusiva. Michele Dalai, direttore editoriale della piattaforma, ha anticipato una doppia conduzione incrociata dai due stadi, evitando lo studio centrale per mantenere il focus sulle emozioni in tempo reale. Inoltre, sarà attivo un terzo canale con Zona Gol per seguire entrambi i match. Si preannuncia una serata emozionante, vissuta tra mare e lago, coinvolgendo milioni di tifosi.

Ver detalles de la publicación