Inter News 24
·5 de abril de 2025
Lotta Scudetto, è un turno che può regalare sorprese: giornata importante per Inter e Napoli

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·5 de abril de 2025
Ogni incontro merita rispetto, è un dato di fatto. Tuttavia, in base alle valutazioni preliminari, ci sono alcune sfide più impegnative rispetto ad altre, e le partite che aspettano l’Inter e il Napoli nei prossimi due giorni presentano un livello di difficoltà differente. Questo aspetto è evidenziato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.
L’ANALISI DEL CORRIERE DELLO SPORT – «Da una parte, un rettilineo (sulla carta), di nome Parma. Dall’altra, una curva (sempre sulla carta) pericolosa, chiamata Bologna. La metafora motoristica serve per descrivere cosa attende Inter e Napoli in questa giornata. I nerazzurri, in campo già oggi pomeriggio, contro la squadra emiliana, in piena lotta per non retrocedere, che in casa ha perso 7 volte, ma non con Chivu in panchina. I partenopei, invece, dovranno attendere lunedì sera per sfidare la formazione rossoblù, quarta in classifica e quindi in piena corsa Champions, per di più reduce da 4 successi consecutivi. Insomma, la truppa di Inzaghi (che oggi compirà 49 anni) ha l’occasione per scappare».
QUOTE PARMA INTER – A tre giorni dall’attesissimo impegno europeo con il Bayern Monaco, l’Inter di Inzaghi fa visita al Parma in un’intricata trasferta da cui i nerazzurri vogliono uscire vincitori per mantenere il primato in classifica. La quota X2 (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8 invece che a 1.10 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La giocata viene data a 1.10 da Goldbet e viene pagata 1.08 volte la posta da Planetwin365.