Inter News 24
·13 de abril de 2025
Lotito punge: «Dopo la Juventus la Lazio è il club con più trofei. E l’Inter del Triplete…»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·13 de abril de 2025
Il presidente della Lazio Claudio Lotito si è espresso nel podcast Un Caffè con Vanni, si è espresso su svariati argomenti, parlando anche dei risultati biancocelesti e citando l‘Inter:
LE PAROLE – «Per mantenere il numero di matricola originario e non far fallire la Lazio io mi sono caricato di 550 milioni di debiti nel 2004. La società fatturava 84 milioni e ne perdeva 86,6. Penso che il risanamento che ho messo in atto, coniugando anche i risultati sportivi. Perché dopo la Juve, la Lazio è la seconda società che ha vinto il maggior numero di trofei»
SUCCESSI – «Non ha vinto il campionato ma ha vinto 3 Supercoppe e 3 Coppe Italia, peraltro vincendo contro l’Inter del triplete, contro la Juventus che aveva vinto tutto. Dimostrando, quindi, che si possono raggiungere dei traguardi e dei risultati sportivi utilizzando l’organizzazione e la capacità di mettere a sistema non solo il denaro ma anche le capacità di avere delle idee che possono produrre risultati»