Loria Sampdoria, per la porta si guarda ancora nella rosa del Pisa: le novità | OneFootball

Loria Sampdoria, per la porta si guarda ancora nella rosa del Pisa: le novità | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·16 de agosto de 2025

Loria Sampdoria, per la porta si guarda ancora nella rosa del Pisa: le novità

Imagen del artículo:Loria Sampdoria, per la porta si guarda ancora nella rosa del Pisa: le novità

Loria Sampdoria, il giocatore scuola Juventus è finito nel mirino del d.s. Andrea Mancini in vista della prossima stagione dei liguri

Il mercato della Sampdoria si arricchisce di un nuovo nome per il reparto portieri, una delle priorità della dirigenza blucerchiata. Secondo quanto riportato dal noto giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la società ligure sta valutando il profilo di Leonardo Loria, estremo difensore del Pisa. L’interesse per il giovane portiere si inserisce perfettamente nella strategia del club, che cerca un profilo in grado di combinare gioventù e affidabilità per la prossima stagione.


Un giovane di sicuro affidamento per la porta blucerchiata

Leonardo Loria è un portiere che si è messo in luce nelle ultime stagioni, dimostrando doti importanti tra i pali e una spiccata personalità nonostante la giovane età. Le sue prestazioni hanno evidentemente convinto la dirigenza della Sampdoria, che lo ha inserito nella sua lista dei desideri.


OneFootball Videos


Il club è alla ricerca di una “certezza” per la porta e Loria sembra possedere le caratteristiche giuste per ricoprire questo ruolo. Un giovane talentuoso che potrebbe crescere e maturare in una piazza importante come quella di Genova. Questo interesse conferma la linea del club di voler puntare su giocatori promettenti che possano rappresentare un valore aggiunto per il presente e il futuro.


La conferma di Di Marzio e le prossime mosse

La segnalazione di Gianluca Di Marzio ha rivelato che il nome di Loria è uno di quelli che la Sampdoria sta sondando con maggiore interesse. La prossima mossa del club ligure sarà probabilmente quella di avviare contatti concreti con il Pisa per capire la fattibilità dell’operazione e le richieste economiche della società toscana.

Non è escluso che la Sampdoria possa provare a chiudere in fretta l’affare, per dare a mister Massimo Donati il prima possibile il nuovo portiere da inserire nella rosa. La trattativa si preannuncia intrigante e potrebbe evolvere rapidamente.

Ver detalles de la publicación