Lookman-Inter, c’è il rischio di una lunga attesa! Cosa evitare – Sky | OneFootball

Lookman-Inter, c’è il rischio di una lunga attesa! Cosa evitare – Sky | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·17 de julio de 2025

Lookman-Inter, c’è il rischio di una lunga attesa! Cosa evitare – Sky

Imagen del artículo:Lookman-Inter, c’è il rischio di una lunga attesa! Cosa evitare – Sky

Ademola Lookman è il mister X su cui si sta concentrando l’attenzione prevalente dell’Inter per rinforzare il suo reparto offensivo. La trattativa con l’Atalanta non sarà per nulla semplice, ma i nerazzurri intendono provarci seriamente.

IL PUNTOAdemola Lookman rappresenterebbe l’innesto più importante di un mercato che l’Inter ha impostato in maniera diametralmente diversa rispetto alle scorse stagioni. Con oltre 60 milioni di euro già investiti – per calciatori che non partono con i crismi della titolarità – la società nerazzurra ha dimostrato di poter intervenire pesantemente sul mercato senza la necessità di dover prima ricorrere alle uscite. Non solo: dopo aver effettuato tali mosse, l’Inter ritiene di essere nelle condizioni di affondare il colpo per un calciatore costoso – come il nigeriano – nuovamente senza una previa cessione in attacco o in un altro reparto.


OneFootball Videos


Lookman, per l’arrivo all’Inter ci sarà una difficoltà! Lo scenario

L’OSTACOLO – Di fronte l’Inter avrà una società solida, forte, priva di alcuna necessità di vendere i propri pezzi pregiati in questa finestra estiva di mercato. Con la forbice che divide domanda e offerta – al momento pari a 10 milioni di euro – vi sono dunque tutti i presupposti per una trattativa lunga ed estenuante per i nerazzurri. A confermarlo è il giornalista di Massimiliano Nebuloni, espressosi in questi termini a Sky Sport: «Quella legata ad Ademola Lookman sarà una telenovela che animerà le prossime giornate di calciomercato. A meno che non arrivi qualcuno di un altro Campionato, avente una disponibilità diversa, che decida di portarselo via».

Ver detalles de la publicación