Lookman Inter, accordo raggiunto tra club e giocatore! Ecco quanto guadagnerebbe il nigeriano a Milano | OneFootball

Lookman Inter, accordo raggiunto tra club e giocatore! Ecco quanto guadagnerebbe il nigeriano a Milano | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·17 de julio de 2025

Lookman Inter, accordo raggiunto tra club e giocatore! Ecco quanto guadagnerebbe il nigeriano a Milano

Imagen del artículo:Lookman Inter, accordo raggiunto tra club e giocatore! Ecco quanto guadagnerebbe il nigeriano a Milano

L’Inter sembra aver messo seriamente le mani su Ademola Lookman, con un accordo di massima già raggiunto tra il giocatore e il club nerazzurro

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal profilo X di Alfredo Pedullà, l’Inter avrebbe offerto a Lookman un contratto da 5 milioni di euro più bonus a stagione, una proposta che soddisfa le richieste del talentuoso attaccante nigeriano. Questo accordo segna un passo importante nella trattativa, con il club di Milano che dimostra di voler fare sul serio per rinforzare il proprio reparto offensivo. L’affare sembra essere ben avviato, ma per chiudere definitivamente, l’Inter dovrà ancora trovare l’intesa con l’Atalanta.

L’Atalanta, infatti, non sembra intenzionata a fare sconti e ha fissato un prezzo alto per il proprio giocatore. L’Inter, per accelerare la trattativa, potrebbe decidere di aumentare l’offerta a 45 milioni di euro più 5 milioni di bonus, una cifra che potrebbe convincere finalmente i bergamaschi. Questo investimento significativo rappresenterebbe un chiaro segnale dell’intenzione dell’Inter di rinforzare l’attacco con un giocatore di qualità, mettendo così a tacere la concorrenza di altri club, come la Juventus, che continua a seguire con interesse la situazione.


OneFootball Videos


Nonostante la concorrenza, la volontà di Lookman di trasferirsi all’Inter, unita alla proposta economica allettante del club nerazzurro, potrebbero essere determinanti per chiudere la trattativa nei prossimi giorni. L’Inter è decisa a fare tutto il possibile per portare il classe 1996 a Milano e inserirlo nel proprio progetto per la stagione 2025/26, puntando su di lui come rinforzo importante in vista delle sfide interne e europee.

Lookman, dopo le buone prestazioni in Premier League con il Leicester e in Serie A con l’Atalanta, sarebbe un innesto di qualità per l’Inter, che continua a costruire una rosa competitiva per affrontare le sfide di una stagione che si preannuncia molto impegnativa.

Ver detalles de la publicación