Lo United guarda in casa Torino: contatti per Milinkovic-Savic! | OneFootball

Lo United guarda in casa Torino: contatti per Milinkovic-Savic! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·6 de mayo de 2025

Lo United guarda in casa Torino: contatti per Milinkovic-Savic!

Imagen del artículo:Lo United guarda in casa Torino: contatti per Milinkovic-Savic!

Il Manchester United piomba su Milinkovic-Savic! Il portiere del Torino è un serio candidato per il post Onana: la situazione.

Vanja Milinkovic-Savic ha convinto proprio tutti. Il portiere serbo del Torino ha saputo confermarsi una garanzia tra i pali nel corso della stagione e diversi club lo hanno messo nel mirino in vista della prossima stagione. Dopo il Napoli, infatti, anche il Manchester United sembrerebbe interessato all’estremo difensore e secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, tra i Red Devils e il club granata si sarebbe già tenuti i primi contatti.


OneFootball Videos


La trattativa è appena iniziata, ma la volontà del club inglese sembra chiara: trovare un sostituto di Onana è uno degli obiettivi principali e Milinkovic-Savic potrebbe essere proprio l’occasione perfetta. Il classe ’97, infatti, è in uscita dal club granata ed è protetto da una clausola rescissoria da “appena” 20 milioni di euro. Il suo contratto in scadenza nel 2026 (con opzione di rinnovo per un altro anno), dunque, impone il rinnovo o la cessione, ma in questo momento quest’ultima opzione sembra la conseguenza più probabile.

Non solo United, anche il Napoli pensa a Milinkovic-Savic

Protagonista con la maglia del Torino di una stagione da applausi, Vanja Milinkovic-Savic ha catturato l’attenzione di diversi club grazie alle sue parate sul campo e ai 10 clean sheet conquistati in Serie A. Sulle tracce del serbo c’è anche il Napoli: Conte è un estimatore e De Laurentiis, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe regalare al tecnico salentino un duo in porta che farebbe invidia a molti club. La presenza di Vanja, infatti, non escluderebbe quella di Meret. Il portiere azzurro resta il numero 1 del Napoli e i contatti per il suo rinnovo vanno avanti per raggiungere al più presto la fumata bianca. La firma si intravede, magari l’interesse del Manchester United per il muro granata metterà fretta ai partenopei.

Ver detalles de la publicación