DirettaCalcioMercato
·2 de octubre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·2 de octubre de 2024
Nelle partite di Champions League del Liverpool ad Anfield, Mohamed Salah è sempre decisivo. Nelle ultime sei gare casalinghe ha sempre segnato o fatto assist.
L’importanza di Mohamed Salah nel Liverpool è nota a tutti. Le sue grandissime doti, soprattutto ad Anfield, fanno quasi sempre la differenza. E nelle ultime 6 partite casalinghe, l’egiziano è sempre stato decisivo.
Arrivato tra lo scetticismo generale, Arne Slot ha ormai convinto tutti. Quella di oggi è l’ennesima vittoria stagionale, che vede il Liverpool in vetta alla classifica di Premier League, e vincere due partite su due in Champions League contro Milan e Bologna. L’obiettivo dei Reds non può non essere quello di cercare di vincere tutto visto quanto mostrato finora in campo. È chiaro, non sarà semplice vista la numerosa concorrenza di squadra di alto livello in Premier League, come Arsenal e Manchester City, e in Champions League di compagini come Real Madrid, Bayern Monaco e Paris Saint-Germain, per non citare nuovamente i Gunners e i Citizens. Nella prossima partita di Champions League i Reds voleranno alla Red Bull Arena per affrontare il Lipsia di Marco Rose, battuto oggi dalla Juventus.
En vivo