Liverpool, definito l’arrivo di Frimpong: i dettagli dell’operazione | OneFootball

Liverpool, definito l’arrivo di Frimpong: i dettagli dell’operazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·17 de mayo de 2025

Liverpool, definito l’arrivo di Frimpong: i dettagli dell’operazione

Imagen del artículo:Liverpool, definito l’arrivo di Frimpong: i dettagli dell’operazione

In un clima di festa, vista la vittoria della ventesima Premier League della loro storia, il Liverpool si prepara ad accogliere uno dei terzini più forti ed interessanti in circolazione. Parliamo dell’olandese Jeremie Frimpong, che si trasferirà, a titolo definitivo, ai Reds nella prossima stagione.

Liverpool, definito l’arrivo di Frimpong: i dettagli dell’operazione

L’addio di Trent Alexander Arnold, che dopo una vita intera lascerà il club che lo ha cresciuto per accasarsi al Real Madrid, ha spinto inevitabilmente il club di Arne Slot sul mercato. Gli inglesi, vista la ghiotta possibilità, hanno deciso di fare all-in su Jeremie Frimpong, terzino destro del Bayer Leverkusen e della nazionale olandese


OneFootball Videos


Stando a quanto rivelato dal giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, i Reds avrebbero definito tutti i dettagli per regalare il terzino olandese ad Arne Slot. Gli inglesi sborseranno ben 35 milioni per avere l’erede di Alexander Arnold, una cifra modesta viste le potenzialità del terzino. Un’ulteriore perdita, dunque, per i tedeschi che, oltre a perdere il loro allenatore, anch’esso in direzione Real Madrid, perdono anche una pedina fondamentale della loro rosa.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Ver detalles de la publicación