Legrottaglie SICURO: «La Juve si contenderà il titolo con LORO. Infortunio Bremer? Non ci sono giocatori come lui per questi MOTIVI» | OneFootball

Legrottaglie SICURO: «La Juve si contenderà il titolo con LORO. Infortunio Bremer? Non ci sono giocatori come lui per questi MOTIVI» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·3 de octubre de 2024

Legrottaglie SICURO: «La Juve si contenderà il titolo con LORO. Infortunio Bremer? Non ci sono giocatori come lui per questi MOTIVI»

Imagen del artículo:Legrottaglie SICURO: «La Juve si contenderà il titolo con LORO. Infortunio Bremer? Non ci sono giocatori come lui per questi MOTIVI»

Legrottaglie SICURO: «La Juve si contenderà il titolo con LORO. Infortunio Bremer? Non ci sono giocatori come lui per questi MOTIVI». Le parole

Nicola Legrottaglie ha parlato a TMW analizzando il momento della Juve dopo l’infortunio di Bremer.

INFORTUNIO BREMER – «Perde tanto perché non ci sono giocatori come lui a livello di leadership e di caratteristiche. Permetteva di sviluppare il gioco in un certo modo e dispiace, ma, da come ha risposto ieri la squadra, non è fondata sul singolo, si vede uno spirito veramente bello, che non vedevo da tanto. C’è attaccamento da parte dei giocatori e dell’ambiente circostante».


OneFootball Videos


SULLA LOTTA SCUDETTO – «Assolutamente sì, è forte e strutturata per essere competitiva in tutte le competizioni. Se ribalti una gara come quella in 10, con quella idea… Ha dato entusiasmo a chiunque, sia a chi era in campo, sia a chi ha visto la partita. C’è l’ambiente giusto per raggiungere risultati. Napoli, Inter e Juventus si contenderanno il titolo».

DIFFERENZE CON ALLEGRI – «Sicuramente quello che balza agli occhi è l’atteggiamento diverso: così potrai subire qualche gol in più, ma ne farai anche di più. Oggi la Juve non ha paura di esporsi al rischio e allo stesso tempo crea presupposti per andare a fare gol. Poi nelle prime partite i bianconeri hanno dimostrato che con quell’atteggiamento non è detto che prendi gol perché pressano tutti, tolgono tempi e spazi, difendono le palle sporche…».

Ver detalles de la publicación