Lecce, rifiutati 15 milioni dalla Spagna per Krstovic: la posizione del club | OneFootball

Lecce, rifiutati 15 milioni dalla Spagna per Krstovic: la posizione del club | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 de enero de 2025

Lecce, rifiutati 15 milioni dalla Spagna per Krstovic: la posizione del club

Imagen del artículo:Lecce, rifiutati 15 milioni dalla Spagna per Krstovic: la posizione del club

Il Lecce ha rifiutato un’offerta da 15 milioni di euro dal Real Betis per Nikola Krstovic. La volontà dei salentini è quella di non privarsi del proprio perno d’attacco nel mercato di gennaio.

Continua il momento di grande forma del Lecce e Nikola Krstovic. Dall’arrivo di Giampaolo i giallorossi hanno collezionato 11 punti in 8 partite. Nello stesso periodo la punta montenegrina ha segnato 4 gol e fornito 1 assist. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Real Betis avrebbe offerto al Lecce 15 milioni di euro per portare Krstovic in Spagna: proposta prontamente rifiutata.


OneFootball Videos


Lecce, Krstovic non parte a gennaio: la posizione del club

Difficilmente, a meno di offerte clamorose, il Lecce libererà l’attaccante a gennaio. Il montenegrino è ritenuto un pezzo fondamentale della squadra, e per questo il Lecce farà di tutto per trattenerlo, quanto meno fino alla prossima finestra di calciomercato. Il contratto del classe ’00 scadrà a giugno del 2027, elemento su cui i pugliesi potranno fare leva in estate al momento di stabilire il prezzo. Così come Krstovic, anche Patrick Dorgu non lascerà il Salento nel mercato di gennaio. Il danese classe ’04 è attenzionato da diversi club in giro per l’Europa, in particolare dal Napoli in Italia, ma difficilmente lascerà i giallorossi a stagione in corso. Molto più probabile, invece, la sua partenza nella sessione di mercato estivo.

Ver detalles de la publicación