Lecce, lo United non molla Dorgu: pronta un’offerta da quasi 40 milioni | OneFootball

Lecce, lo United non molla Dorgu: pronta un’offerta da quasi 40 milioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 de enero de 2025

Lecce, lo United non molla Dorgu: pronta un’offerta da quasi 40 milioni

Imagen del artículo:Lecce, lo United non molla Dorgu: pronta un’offerta da quasi 40 milioni

Il Manchester United non molla la presa per Patrick Dorgu. Nelle prossime ore verrà presentata una nuova offerta importante al Lecce.

Uno dei nomi più circolati in questa sessione di calciomercato è sicuramente quello di Patrick Dorgu. Sull’esterno danese c’è il pressing concreto del Manchester United, che ha già presentato due offerte al Lecce. L’ultima dal valore di circa 34 milioni, anche essa rifiutata. La richiesta dei giallorossi è chiara: 40 milioni di euro, altrimenti Dorgu non parte a gennaio. I Red Devils, però, si sono tutt’altro che arresi. Infatti, come riportato da Matteo Moretto, è pronta una nuova offerta che si avvicinerà ai 40 milioni di euro totali, bonus inclusi.


OneFootball Videos


United in pressing per Dorgu: conviene lasciare il Lecce a gennaio?

Autore di una stagione eccellente finora, Dorgu continua ad attirare l’interesse delle grandi. Sull’esterno danese, oltre allo United, ci sono anche gli occhi delle big italiane, che a differenza degli inglesi vorrebbero prenderlo in estate. Conoscendo ormai bene la Serie A, quella di restare in Italia potrebbe essere la scelta più intelligente per Dorgu. Approdare in un campionato come la Premier League a gennaio, soprattutto in una squadra così in difficoltà come il Manchester United, non è facile per nessuno. Figuriamoci per un calciatore come Dorgu che deve ancora crescere molto, nonostante abbia già dimostrato grandi qualità e di poterci arrivare in palcoscenici del genere. Solo il tempo, però, potrà darci una risposta sulla scelta più “intelligente”. Se eventualmente Dorgu riuscirà ad impressionare tutti anche in Premier League già nel corso di questa stagione. Oppure se il classe 2004 farà eventualmente il salto più lungo della gamba, dimostrando di non essere ancora pronto per un palcoscenico del genere.

Ver detalles de la publicación