PianetaChampions
·27 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·27 de noviembre de 2024
Ha fatto – nuovamente – molto discutere la scelta di Paulo Fonseca di far partire dalla panchina Rafael Leão a margine del sofferto successo strappato ieri dal suo Milan in Champions League sul campo del modesto Slovan Bratislava.
Proprio il 10 rossonero, subentrato dopo l’intervallo a un impalpabile Noah Okafor, ha poi tolto la castagne dal fuoco per il Diavolo, siglando la rete del momentaneo 1-2 e incanalando così la gara verso il 2-3 finale a favore dei suoi.
Al termine della gara, l’allenatore lusitano ha affermato come “Rafa è al corrente del perché sia partito dalla panchina”, non fornendo però alcuna convincente motivazione ufficiale ai propri tifosi.
Come rivelato da TMW, il calciatore pensava però in realtà di partire dal 1′, non aspettandosi pertanto la non titolarità in terra slovacca. Probabile nuova rotazione – con annessa sottovalutazione dell’avversario – ma, di certo, la gestione tecnica del calciatore più valido a sua disposizione da parte dell’ex Lille e Roma può senza alcun dubbio essere considerata opinabile.
En vivo