Le prime parole di Alisha in bianconero | OneFootball

Le prime parole di Alisha in bianconero | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventus FC

Juventus FC

·6 de julio de 2024

Le prime parole di Alisha in bianconero

Imagen del artículo:Le prime parole di Alisha in bianconero

Dalla Svizzera (come nazionalità d’origine), ma anche dall’Inghliterra (come campionato di provenienza) a Torino: abbiamo raccolto le prime, entusiastiche, impressioni di Alisha Lehmann, all’inizio della sua avventura in bianconero.

«Sono felicissima, la Juve ha una grande storia, tant’è che devo essere onesta: quando ho svolto le visite mediche, ho visto tanti tifosi al J|Medical, scendendo dall’automobile ero un po’ nervosa, ma adesso va tutto benissimo»


OneFootball Videos


UN PERCORSO DI MATURITA’

«La mia carriera si è sempre sviluppata in Inghilterra, e ho imparato moltissimo in questi anni. Sono arrivata lì che ero una ragazzina, ora sono più matura: in questi anni ho imparato a capire i momenti della partita, e credo di poter portare quello che ho imparato in questa esperienza alla Juve»

Quali sono caratteristiche più importanti in campo di Lehmann? «Prima di tutto il ritmo: mi piace dribblare, agire in velocità, ovviamente segnare gol, ma mi piace anche fornire assist alle compagne, sono felice quando posso giocare per la squadra, e anche questa è una caratteristica che ho imparato in questi anni di carriera».

UN’AVVENTURA UNICA

Alisha raggiunge a Torino il suo compagno Douglas Luiz, che è ufficialmente bianconero da pochi giorni, ed è qualcosa di davvero unico. «Per me e Douglas essere insieme nello stesso Club è un sogno: abbiamo spesso giocato in città differenti, e quindi poter vivere queste grandi avventure nello stesso posto è qualcosa di meraviglioso»

Ver detalles de la publicación