PianetaSerieB
·18 de agosto de 2025
🤕 Le condizioni di Sherri dopo lo spavento di Monza: fratture multiple in faccia e lungo stop! Il Frosinone torna sul mercato?

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·18 de agosto de 2025
Il Frosinone ha diramato un report ufficiale in merito alle condizioni di Alen Sherri, a seguito del brutto scontro di gioco nel quale è sfortunatamente rimasto coinvolto ieri a Monza il portiere giallazzurro, colpito in maniera del tutto fortuita al volto all’83’ della sfida dell’U-Power Stadium dal compagno di squadra Giacomo Calò e trasportato subito in ospedale per accertamenti che hanno evidenziato fratture multiple del massiccio facciale.
I tempi di recupero dell’estremo difensore di proprietà del Cagliari – secondo TeleUniverso.it – sarebbero stimati in un mese e mezzo. I Ciociari potrebbero pertanto tornare sul mercato.
Frosinone Calcio comunica che il calciatore Alen Sherri, a seguito dello scontro di gioco occorso durante la partita di Coppa Italia, è stato dimesso questa mattina dall’Ospedale ‘San Gerardo’ di Monza in condizioni stabili. Il calciatore ha riportato fratture multiple del massiccio facciale, che verranno sottoposte a ulteriori controlli.