Lazio, ufficiale l’arrivo di Boulaye Dia: i dettagli | OneFootball

Lazio, ufficiale l’arrivo di Boulaye Dia: i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16 de agosto de 2024

Lazio, ufficiale l’arrivo di Boulaye Dia: i dettagli

Imagen del artículo:Lazio, ufficiale l’arrivo di Boulaye Dia: i dettagli

La Lazio ha ufficializzato l’acquisto di Boulaye Dia dalla Salernitana. Il senegalese ha firmato un contratto fino al 2028 e sarà presto a disposizione di Baroni.

La Lazio piazza il colpo in attacco aggiudicandosi le prestazioni di Boulaye Dia. Il giocatore arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato ad 11 milioni di euro. Il classe ’96 ha firmato un contratto che lo legherà al club della capitale fino al 2028.


OneFootball Videos


Lazio, in arrivo Boulaye Dia: come cambia il comparto offensivo?

La Lazio ha comunciato sui propri profili social l’acquisizione di Boulaye Dia in prestito con obbligo di riscatto. Si tratta di un colpo importante per i biancocelesti poiché Dia è un alternativa importante in fase offensiva. Il classe ‘96 arriva da una stagione particolare in cui è stato addirittura messo in disparte a causa dei molteplici alterchi con la dirigenza campana. Il senegalese ha comunque messo a segno 4 reti e nella stagione antecedente ne aveva addirittura segnati 16 elargendo pure 6 assist ai compagni. In un ambiente come quello della Lazio potrebbe ritrovare serenità e stimoli giusti per poter incidere e riprendere a crivellare le porte avversarie. Boulaye Dia pare essere in forma smagliante e l’ultimo match di Coppa Italia contro lo Spezia ne è la prova: 2 gol, 1 assist e rigore trasformato che hanno permesso ai campani di avanzare al turno successivo. Nonostante l’epilogo positivo i tifosi della Salernitana non hanno apprezzato il comportamento, l’attitudine e la professionalità dell’attaccante senegalese.

Ver detalles de la publicación