Lazio, Tavares assente contro il Torino: il motivo | OneFootball

Lazio, Tavares assente contro il Torino: il motivo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·31 de marzo de 2025

Lazio, Tavares assente contro il Torino: il motivo

Imagen del artículo:Lazio, Tavares assente contro il Torino: il motivo

La Lazio non ha convocato Nuno Tavares per la sfida di stasera contro il Torino. Il terzino portoghese è stato escluso per via delle sue ancora non ottimali condizioni.

La Lazio dovrà rinunciare a Nuno Tavares per la sfida contro il Torino di Paolo Vanoli. Il laterale sinistro è stato escluso dalla lista dei convocati nonostante le parole rassicuranti di mister Baroni in conferenza stampa. “Oggi si è allenato con la squadra, sta meglio. E’ arrivato leggermente intossicato, è il campionato dove sta avendo più minutaggio, valuteremo insieme domani ma sicuramente sarà dei nostri in queste partite importanti che ci attendono le parole dell’ex allenatore dell’Hellas Verona. Il portoghese, tuttavia, non è stato considerato ancora al 100%, e per questo non verrà rischiato. Oltre all’ex Arsenal, rimane fuori dai convocati anche Valentin Castellanos.


OneFootball Videos


Lazio, fuori Tavares ma torna Pellegrini: i convocati di Baroni

Ecco la lista dei convocati di mister Baroni: out Nuno Tavares, Valentin Castellanos e Patric. Al posto del difensore spagnolo – out fino al termine della stagione – torna Luca Pellegrini, escluso in precedenza per questioni disciplinari.

POR: Furlanetto, Mandas, Provedel;

DIF: Gigot, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Provstgaard, Romagnoli;

CEN: Basic, Belahyane, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella;

ATT: Dia, Isaksen, Noslin, Tchaouna, Pedro, Zaccagni.

Ver detalles de la publicación