gonfialarete.com
·4 de marzo de 2025
Lazio, si ferma Zaccagni: le ultime in vista del Viktoria Plzen

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·4 de marzo de 2025
Nella settimana in cui la Lazio sfiderà il Viktoria Plzen, nel match valido per l’andata degli ottavi di finale dell’Europa League, si ferma Mattia Zaccagni, pedina fondamentale del gioco di Marco Baroni. Con molte probabilità, l’esterno ex Hellas Verona salterà il match di Europa League e proverà a recuperare per il match di campionato contro l’Udinese del prossimo lunedì.
La Lazio, dopo la vittoria in extremis contro il Milan, è tornata ad allenarsi, questa mattina, per preparare i prossimi impegni settimanali. Non arrivano buone notizie da Formello, che ha visto Mattia Zaccagni allenarsi a parte dopo il lieve infortunio rimediato nella gara contro il Milan. Nonostante ciò, restano da monitorare le sue condizioni in vista della gara di Europa League contro il Viktoria Plzen, in programma il prossimo giovedì alla Doosan Arena di Plzen.
Domani capiremo sicuramente qualcosina in più, con il tecnico ex Lecce che deciderà se convocarlo o meno per la gara contro i cechi. Nel caso non dovesse recuperare entro giovedì, proverà a mettere nel mirino il match contro l’Udinese, che i biancocelesti disputeranno il prossimo lunedì allo Stadio Olimpico di Roma.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/
En vivo
En vivo
En vivo