gonfialarete.com
·16 de febrero de 2025
Lazio-Napoli, la moviola: la prova di Massa, il gol (e che gol!) annullato a Zaccagni. I casi
![Imagen del artículo:Lazio-Napoli, la moviola: la prova di Massa, il gol (e che gol!) annullato a Zaccagni. I casi](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.gonfialarete.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F08%2Fmassa-e1566494978324.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·16 de febrero de 2025
La prova dell’arbitro Massa all’Olimpico nell’anticipo di serie A analizzata ai raggi X, il fischietto ligure ha ammonito quattro giocatori
Davide Massa, uno degli arbitri più esperti della Serie A, è stato scelto per dirigere Lazio-Napoli, aggiungendo un altro match di rilievo alla sua lunga carriera. Con oltre 200 partite nel massimo campionato italiano e un’esperienza internazionale maturata dal 2014, Massa ha un curriculum di tutto rispetto.
Il match dell’Olimpico ha segnato il suo 31º incrocio con la Lazio e il 26º con il Napoli, con statistiche piuttosto equilibrate per entrambe le squadre sotto la sua direzione. Durante la gara, ha estratto quattro cartellini gialli, ammonendo Anguissa, Juan Jesus, Zaccagni e Rovella, quest’ultimo costretto a saltare il prossimo match per squalifica.
Non sono mancati gli episodi da moviola: il check del VAR ha confermato il fuorigioco sul gol di Zaccagni, mentre altri episodi come il fallo di Juan Jesus su Isaksen e l’intervento di Zaccagni su Anguissa hanno alimentato il dibattito. Lazio-Napoli si è conclusa con un pareggio 2-2, lasciando spazio a discussioni sulle decisioni arbitrali e sulle implicazioni per entrambe le squadre.
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com