DirettaFanta
·17 de febrero de 2025
Lazio, lesione per Castellanos: ecco quanto starà fuori

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·17 de febrero de 2025
Arrivano cattive notizie in casa Lazio relative alla situazione Castellanos. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare.
La Lazio, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato l’esito degli esami strumentali svolti quest’oggi all’attaccante Valentin Castellanos. Il resoconto di questi ha evidenziato una lesione all’adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sarebbero di almeno un mese. Ecco il comunicato dei biancocelesti:
“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso dell’ultima partita con il Napoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero”
Si interrompe dunque il periodo di grande forma dell’attaccante argentino, che sarà costretto a saltare sicuramente Venezia, Milan, Udinese e Bologna, proverà a tornare dopo la sosta, il 30 marzo contro il Torino. Baroni sarà costretto a correre ai ripari e a individuare un sostituto del suo bomber in poco tempo. Tra le varie possibilità, c’è sicuramente Noslin, il quale già ha ricoperto il ruolo di centravanti in precedenza. Attenzione, però, anche a Dia che potrebbe essere schierato in questa posizione.