Lazio, lesione per Castellanos: ecco quanto starà fuori | OneFootball

Lazio, lesione per Castellanos: ecco quanto starà fuori | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·17 de febrero de 2025

Lazio, lesione per Castellanos: ecco quanto starà fuori

Imagen del artículo:Lazio, lesione per Castellanos: ecco quanto starà fuori

Arrivano cattive notizie in casa Lazio relative alla situazione Castellanos. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare.

La Lazio, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato l’esito degli esami strumentali svolti quest’oggi all’attaccante Valentin Castellanos. Il resoconto di questi ha evidenziato una lesione all’adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sarebbero di almeno un mese. Ecco il comunicato dei biancocelesti:


OneFootball Videos


“La S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso dell’ultima partita con il Napoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano per quantificare i tempi di recupero”

Lazio, infortunio Castellanos: ecco chi prederà il suo posto

Si interrompe dunque il periodo di grande forma dell’attaccante argentino, che sarà costretto a saltare sicuramente Venezia, Milan, Udinese e Bologna, proverà a tornare dopo la sosta, il 30 marzo contro il Torino. Baroni sarà costretto a correre ai ripari e a individuare un sostituto del suo bomber in poco tempo. Tra le varie possibilità, c’è sicuramente Noslin, il quale già ha ricoperto il ruolo di centravanti in precedenza. Attenzione, però, anche a Dia che potrebbe essere schierato in questa posizione.

Ver detalles de la publicación