Lazio-Inter, panchina per Bisseck? La probabile formazione | OneFootball

Lazio-Inter, panchina per Bisseck? La probabile formazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·15 de diciembre de 2024

Lazio-Inter, panchina per Bisseck? La probabile formazione

Imagen del artículo:Lazio-Inter, panchina per Bisseck? La probabile formazione

Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi.

LA SFIDALazio-Inter è una sfida valida per la sedicesima giornata di Serie A 2024-2025. Le due compagini si sfidano per rispondere al successo esterno dell’Atalanta contro il Cagliari, arrivato con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Nicolò Zaniolo nel secondo tempo. I bergamaschi, che hanno così raggiunto per la prima volta nella propria storia le 10 vittorie consecutive in Serie A, rappresentano una concorrente troppo seria per poter essere sottovalutata. Ecco che la sfida tra biancocelesti e nerazzurri ha un’importanza che trascende quella del singolo incontro, avendo già un valore per le ambizioni scudetto, soprattutto, dei meneghini.


OneFootball Videos


Lazio-Inter, la probabile formazione di Inzaghi:

LE SCELTE – In Lazio-Inter Inzaghi dovrebbe far riposare Yann Bisseck, chiamato al tour de force nelle ultime settimane a causa della distrazione del bicipite femorale della coscia destra occorsa a Benjamin Pavard. Dal primo minuto ci dovrebbe quindi essere Matteo Darmian, schierato titolare dal piacentino sulla fascia destra in occasione della sfida contro il Bayer Leverkusen persa 0-1. A partire dall’inizio saranno anche Federico Dimarco, Denzel Dumfries, Nicolò Barella, Henrikh Mkhitaryan e Lautaro Martinez, risparmiati dal primo minuto nella gara disputata in Germania.

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

Ver detalles de la publicación