DirettaCalcioMercato
·13 de enero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·13 de enero de 2025
La Lazio ha messo ufficialmente a segno il suo primo colpo di questo calciomercato invernale. Ufficiale l’arrivo di Arijon Ibrahimović.
I biancocelesti, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, hanno confermato l’acquisto del giocatore tedesco. Il classe 2005 indosserà la maglia numero 27. Ecco il comunicato della Lazio:
“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto, e contro-riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Arijon Ibrahimović dall’FC Bayern München.”
I biancocelesti hanno chiuso un colpo importante per rimpolpare il proprio comparto offensivo. Arijon Ibrahimovic ha avuto un rendimento sinuoso nella passata stagione di Serie A al Frosinone ma ha mostrato comunque spiccate qualità tecniche. Si tratta di un colpo lungimirante per i biancocelesti che si assicurano così un calciatore in prospettiva molto forte. In questa stagione col club bavarese ha giocato solamente tre minuti tra Bundesliga e Champions League. Molto probabilmente nel club biancoceleste non otterrà un ruolo da protagonista ma sicuramente potrà godere di un minutaggio maggiore rispetto a quello fornito dal club tedesco. Inoltre il classe 2005 arriva alla Lazio con più consapevolezza e conoscenza delle insidie del campionato italiano avendoci preso parte col Frosinone.