Lazio, Dia non preoccupa e Castellanos torna in gruppo: le ultime | OneFootball

Lazio, Dia non preoccupa e Castellanos torna in gruppo: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·24 de septiembre de 2024

Lazio, Dia non preoccupa e Castellanos torna in gruppo: le ultime

Imagen del artículo:Lazio, Dia non preoccupa e Castellanos torna in gruppo: le ultime

Marco Baroni con ogni probabilità avrà a disposizione i suoi due centravanti contro la Dinamo Kiev: non preoccupano le condizioni di Boulaye Dia e su Castellanos…

Buone notizie in casa Lazio, le condizioni della caviglia di Boulaye Dia non preccupano. L’attaccante senegalese, che ha segnato due gol in quattro partite di campionato, ha subito un colpo alla caviglia durante la partita contro la Fiorentina, ma sembrerebbe trattarsi solo di una forte botta. Non ci sono complicazioni, infatti, per l’ex giocatore della Salernitana, che potrebbe essere regolarmente disponibile per il match di Europa League contro la Dinamo Kiev.


OneFootball Videos


Lazio, Castellanos torna in gruppo: può essere convocato per l’Europa League

Occhi puntati anche sull’eventuale recupero del Taty Castellanos. Il centravanti biancoceleste, uscito per infortunio contro l’Hellas Verona a causa di un sovraccarico muscolare a carico degli adduttori della coscia sinistra, è tornato ad allenarsi con la squadra. Lo spagnolo, dunque, sembra essere recuperato a tutti gli effetti. La scelta ora spetta a Baroni, che dovrà decidere se convocarlo per la sfida di domani di Europa League.

Ver detalles de la publicación