Lazio, Castellanos costretto al cambio. Baroni: “Ha avvertito qualcosa” | OneFootball

Lazio, Castellanos costretto al cambio. Baroni: “Ha avvertito qualcosa” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·16 de septiembre de 2024

Lazio, Castellanos costretto al cambio. Baroni: “Ha avvertito qualcosa”

Imagen del artículo:Lazio, Castellanos costretto al cambio. Baroni: “Ha avvertito qualcosa”

Bruttissima notizia in casa Lazio: Castellanos è stato costretto ad uscire al 65’ a causa di un problema muscolare, non è ancora nota l’entità dell’infortunio

Autore del gol del 2-1 e di tre reti in quattro partite, Castellanos ha lasciato il terreno di gioco al 64’ di Lazio-Verona a causa di un problema muscolare. L’argentino ha abbandonato il campo toccandosi l’inguine. Nei prossimi giorni, probabilmente già da domani, ci saranno aggiornamenti sulle sue condizioni. Baroni, i tifosi laziali e chi lo ha preso al fanta, spera solamente in notizie positive.


OneFootball Videos


Domani gli esami faranno chiarezza sull’infortunio di Castellanos

Marco Baroni ha provato a fare chiarezza sull’infortunio del suo centravanti, ma è ancora presto per avere qualche informazione in più. Domani si avranno novità, l’ha ribadito il tecnico della Lazio ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-1 contro l’Hellas Verona: “Castellanos? Domani farà degli esami. Speriamo non sia nulla di importante ma qualcosa ha avvertito. Quando tornano questi giocatori dai lunghi viaggi poi non è facile. Si è conquistato laconvocazione in Nazionale e ora speriamo non sia nulla”.

Ver detalles de la publicación