Lazio, Besiktas su Immobile: l’azzurro apre alla Turchia | OneFootball

Lazio, Besiktas su Immobile: l’azzurro apre alla Turchia | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 de julio de 2024

Lazio, Besiktas su Immobile: l’azzurro apre alla Turchia

Imagen del artículo:Lazio, Besiktas su Immobile: l’azzurro apre alla Turchia

Ciro Immobile in Turchia può trasformarsi in realtà ben presto: il Besiktas ha già presentato un’offerta al centravanti della Lazio, ora la palla passa a Lotito.

Trovano conferme le voci provenienti dalla Turchia secondo cui il Besiktas avrebbe manifestato un forte interesse per Ciro Immobile. Tuttavia, al contrario di quanto detto finora l’affare non sarebbe in fase di chiusura. Restano ancora diversi aspetti da concordare tra le parti e soprattutto con la Lazio. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, emissari del club turco avrebbero proposto un contratto biennale al classe ’90, che ha già fatto sapere di gradire la destinazione.


OneFootball Videos


Lotito ha nelle mani il futuro di Immobile

Ora, però, viene il “difficile”. Il contratto che lega Immobile alla Lazio fino al 30 giugno 2026 mette il presidente Claudio Lotito in una posizione di forza e il passato ci insegna che difficilmente si arriverà a una rescissione consensuale. Il patron biancoceleste con ogni probabilità vorrà monetizzare al massimo la cessione del suo capitano, ma mai dire mai. Immobile ha fatto tanto per la Lazio e la Lazio ha fatto tanto per Immobile, un epilogo sereno sarebbe più che meritato. Nel frattempo il Besiktas si prepara all’assalto, il centravanti azzurro è pronto a ripartire da un campionato che sta diventando sempre più “italiano”.

Ver detalles de la publicación