Lazio, Baroni punta su Dia contro il Twente? Le probabili formazioni | OneFootball

Lazio, Baroni punta su Dia contro il Twente? Le probabili formazioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 de octubre de 2024

Lazio, Baroni punta su Dia contro il Twente? Le probabili formazioni

Imagen del artículo:Lazio, Baroni punta su Dia contro il Twente? Le probabili formazioni

Twente-Lazio è la sfida valida per la terza giornata di Europa League, in programma oggi alle ore 21:00 presso lo stadio ‘De Grolsch Veste’ di Enschede. Ecco le probabili formazioni.

La Lazio arriva in Olanda dopo la delusione per la sconfitta subita contro la Juventus, avvenuta nei minuti finali della gara di campionato a Torino. In Europa, però, i biancocelesti stanno vivendo un momento decisamente migliore, essendo in testa alla classifica a punteggio pieno grazie alle vittorie contro Dinamo Kiev (0-3) e Nizza (4-1). Questa sera sarà il turno del Twente, una formazione ostica che nelle prima due giornate di Europa League ha saputo fermare sull’1-1 due avversari del calibro di Manchester United e Fenerbahce.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Lazio, Baroni punta su Dia contro il Twente? Le probabili formazioni

HAMBURG, GERMANY – SEPTEMBER 25: Boulaye Dia of SS Lazio celebrates a third goal with his team mates during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD1 match between FC Dynamo Kyiv and S.S. Lazio at Volksparkstadion on September 25, 2024 in Hamburg, Germany. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Le probabili formazioni di Twente-Lazio

Tra le probabili scelte di Baroni è previsto il debutto di Gigot in difesa. Tra i pali è prevista la presenza di Mandas, mentre saranno assenti Guendouzi, Lazzari e lo squalificato Noslin. In attacco, invece, spazio a Dia, che prenderà il posto di Castellanos. A supporto del centravanti senegalese ci saranno Tchaouna, Pedro e Zaccagni. Il Twente schiererà Lammers, ex Serie A, supportato da Van Wolfswinkel, Steijn e Van Bergen.

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Steijn, Van Wolfswinkel, Van Bergen; Lammers. Allenatore: Oosting

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Pedro, Tchaouna, Zaccagni; Dia. Allenatore: Baroni

Ver detalles de la publicación