Lavezzi torna a Napoli: “Un’emozione unica rientrare a casa” | OneFootball

Lavezzi torna a Napoli: “Un’emozione unica rientrare a casa” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·31 de marzo de 2025

Lavezzi torna a Napoli: “Un’emozione unica rientrare a casa”

Imagen del artículo:Lavezzi torna a Napoli: “Un’emozione unica rientrare a casa”

Ezequiel Lavezzi ha riabbracciato Napoli, la città che lo ha reso un idolo e che continua a riservargli un affetto speciale. L’ex attaccante argentino è tornato nel capoluogo campano per un evento che ha celebrato il suo legame con i colori azzurri, suscitando emozioni intense tra i tifosi.

Lavezzi torna a Napoli: “Un’emozione unica rientrare a casa”

Il “Pocho”, ha voluto condividere il suo entusiasmo con un messaggio pubblicato sui social: “Che emozione tornare a casa e essere accolto con tanto affetto da voi. È stata una notte molto speciale per me, per questo riconoscimento e per ritrovare persone a cui voglio molto bene. E per renderla ancora più bella, una grande vittoria. Complimenti a tutti! Grazie Napoli”. Parole che testimoniano il rapporto mai interrotto tra Lavezzi e la città, che lo ha adottato come uno dei suoi beniamini.


OneFootball Videos


Lavezzi ha vestito la maglia azzurra dal 2007 al 2012, un quinquennio in cui è diventato simbolo di talento, passione e sacrificio. Con il Napoli ha collezionato 188 presenze e segnato 48 reti tra campionato e coppe, regalando ai tifosi momenti memorabili, come la vittoria della Coppa Italia del 2012, con il trionfo in finale contro la Juventus. Dopo l’esperienza a Napoli, il trasferimento al Paris Saint-Germain per 30 milioni di euro ha segnato un nuovo capitolo della sua carriera, ma l’amore per il club partenopeo non è mai svanito. Il ritorno in città è stato l’ennesima conferma di un legame che va oltre il campo.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Ver detalles de la publicación