DirettaCalcioMercato
·18 de julio de 2025
L’Al-Hilal piomba su Isak: c’è l’apertura dell’attaccante

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·18 de julio de 2025
L’Al-Hilal di Simone Inzaghi è alla ricerca di un nuovo attaccante. Dopo le voci che accostavano Osimhen agli arabi, la squadra saudita potrebbe cambiare obiettivo.
Dopo la lunga ed estenuante trattativa con il Napoli e Osimhen per l’acquisto dell’attaccante nigeriano, l‘Al-Hilal sembrerebbe intenzionato a cambiare obiettivo. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la squadra saudita avrebbe messo gli occhi su Aleksander Isak del Newcastle. Il club inglese è aperto ad un’eventuale cessione, mentre l’Al-Hlal è pronto a presentare cifre ingenti pur di accaparrarsi lo svedese.
Secondo quanto riportato da Santi Aouna, Isak avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento in Arabia. Ora l’Al-Hilal è in contatto con gli agenti del calciatore per discutere in merito ai termini del contratto.
E’ dall’inizio di questa sessione estiva di calciomercato che l’Al-Hilal sta corteggiando il Napoli e Osimhen per accaparrarsi il nigeriano, senza mai riuscire nel suo intento. Sono state tante le offerte presentate ai partenopei, l’ultima delle quali ha raggiunto i 75 milioni di euro, ovvero una cifra pari a quella richiesta dal Napoli. Tuttavia, la società saudita non ha mai ottenuto l’ok del giocatore, che non ha mai gradito la meta araba. Dopo più di un mese, l’Al-Hilal di Simone Inzaghi sembrerebbe aver raffreddato la pista che porta al nigeriano, cominciando a guardarsi attorno. Dal canto suo, Osimhen attende solo che Napoli e Galatasaray raggiungano un’intesa per dare il via libera al suo trasferimento in Turchia.
En vivo
En vivo
En vivo