LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 25 LUGLIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 25 LUGLIO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·25 de julio de 2025

LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 25 LUGLIO

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 25 LUGLIO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

JASHARI O MAI PIÙ (La Gazzetta dello Sport) C'è il rilancio: la parte fissa sale a 35 milioni. L'offerta è giusta. Ardon è pronto a togliersi dal piatto una parte di ingaggio per raggiungere il giusto equilibrio e portare alla conclusione dell’affare.


OneFootball Videos


JASHARI LO PAGANO GLI ESUBERI (Corriere dello Sport) Il Milan prova a chiudere per lo svizzero del Club Brugge: rilancio a 35 milioni più bonus. Royal, Colombo, Adli e Bennacer valgono un tesoro in entrata. Nel mirino c'è sempre Doué e anche Okafor può andare via.

MILAN, C'È IL RILANCIO: PER JASHARI 38 MILIONI (Tuttosport) Tare, forte del patto con gli agenti del giocatore, ha rotto gli indugi. Fatta l'ultima offerta al Club Brugge: 34 milioni di parte fissa, 2 per bonus facili da raggiungere e altri 2 più complicati. Adams rimane la prima alternativa. Emerson Roval, sì al Flamengo per 9 milioni, mentre Colombo va al Genoa.

IL MILAN RILANCIA PER DOUÉ (Corriere della Sera) Il Milan in queste ore prepara nuove offerte per lo Strasburgo e il Club Brugge per sbloccare trattative arenatesi a un punto morto. I rilanci per Doué e Jashari arriveranno dal tesoretto delle cessioni: dopo l'uscita di Colombo al Genoa (prestito con diritto di riscatto) e quella di Pobega al Bologna, ieri a sorpresa è stato venduto al Flamengo Emerson Royal.

ECCO ESTUPINAN: "MILAN, IL TOP" (Corriere dello Sport) Nella sua prima intervista concessa ai canali del Club, Estupiñan si è emozionato per il grande salto in carriera a 27 anni: "La verità è che sono molto contento ed emozionato, perché si avvera un sogno che avevo fin da bambino: giocare in una squadra così grande".

GIOIELLINO TORRIANI, IL FUTURO È GIÀ NELLE SUE MANI (Corriere dello Sport) La sconfitta contro l'Arsenal ha mandato in copertina Lorenzo Torriani che nei rigori è stato insuperabile in tre delle prime quattro esecuzioni altrui. Abbastanza per attivare ragionamenti sul futuro del portiere, vent'anni compiuti a gennaio: resta o va in prestito?

ABBONAMENTI SUPERATI I 30MILA (La Gazzetta dello Sport) Inizierà oggi pomeriggio l'ultima fase della campagna abbonamenti rossoneri: dalle 15.00, tutti i milanisti interessati potranno sottoscrivere la loro tessera. Nel frattempo, sono oltre 30mila i tifosi che hanno scelto di esserci ancora, confermando il proprio posto nel periodo dedicato ai rinnovi.

ALLEGRI RICOMINCIA DALLE BASI: PRIMO NON PRENDERLE (Tuttosport) Primo comandamento: non prendere gol. Alla pagina iniziale del prontuario calcistico di Max Allegri c'è scritto a caratteri cubitali: per arrivare al successo si parte dalla difesa. Domani contro il Liverpool anche i rossoneri con il lutto al braccio per Jota.

LA LINEA DI FOFANA (La Gazzetta dello Sport) L'intervista del centrocampista francese: "Cattivi e... Allegri. Così riporteremo il Milan in Europa. Max ci è vicino, è un tecnico che fa la differenza. La concorrenza non è un problema ma una sfida".

ARRIVA AL MILAN LA PRIMA CALCIATRICE SUDCOREANA: È SOO-JEONG PARK (Corriere della Sera) C'è sempre una prima volta. Ne sa qualcosa il Milan che avrà nella rosa della sua squadra femminile la prima calciatrice sudcoreana della propria storia. Il club di via Aldo Rossi ha annunciato l'acquisto di Soo-Jeong Park, nata nel 2004 e di ruolo attaccante, dall'Ulsan College.

Ver detalles de la publicación