LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 25 GIUGNO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 25 GIUGNO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·25 de junio de 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 25 GIUGNO

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 25 GIUGNO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

GOL E ASSIST (Gazzetta dello Sport) Parte bene la Copa América di Christian Pulisic, autore di un gran gol e un assist nel 2-0 degli USA con la Bolivia. Dello juventino Weah l'assist per il gol di Pulisic, mentre il raddoppio è stato realizzato da Balogun. Nell'altra gara giocata nella notte l'Uruguay ha battuto Panama 3-1 con gol di Araujo, Nunez e Vina.


OneFootball Videos


ACCORDO DI PROGRAMMA OK (Gazzetta dello Sport) Prosegue l'iter per il nuovo stadio del Milan a San Donato: "Siamo felici di ricevere, dopo quella del Gruppo Ferrovie dello Stato, l'adesione all'Accordo di programma da parte di Regione Lombardia" - ha commentato Paolo Scaroni, presidente del Milan. "È la testimonianza di come le istituzioni riconoscano la validità della nostra proposta".

UN PROFILO GIOVANE (Corriere dello Sport) Milan, c'è anche il dossier di André Trindade, mediano di 22 anni del Fluminense. Il brasiliano interessa alla dirigenza e sarebbe un profilo ideale per recuperare palloni davanti la difesa. André ha un contratto fino al 31 dicembre 2026 e ha qualche squadra di Premier League che lo ha messo nel mirino, come il Liverpool.

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 25 GIUGNO

IPOTESI DALLA SPAGNA (Corriere dello Sport) Dalla Spagna per il reparto offensivo hanno accostato nuovamente Alvaro Morata al Milan: quest'anno potrebbe davvero lasciare la squadra di Simeone. Morata, 31 anni, ha una clausola da 12 milioni di euro che fa gola a parecchie squadre. L'ostacolo per il Milan è l'ingaggio elevato e una concorrenza che si annuncia agguerrita.

SVOLTA DA INTERPRETARE (Tuttosport) A Casa Milan, fino a qualche giorno fa, la convinzione era che l'interesse del Manchester United per Zirkzee non fosse così forte (così come quello dell'Arsenal). Per questo resisteva un certo ottimismo sulla possibile conclusione dell'affare. Bisogna vedere se le novità di ieri nascondono effettivamente una svolta United.

VALUTAZIONI IN CORSO (Tuttosport) La Regione Lombardia ha approvato la delibera dell'Accordo di Programma per lo stadio rossonero a San Donato. Aveva già aderito il Gruppo Ferrovie dello Stato. Il governatore Attilio Fontana: "La determinazione a proseguire su questo percorso c'è da parte del Milan, che valuterà anche Webuild sulla ristrutturazione di San Siro".

PROPOSTE E ALTERNATIVE (Il Giorno) Tra i proposti al Milan, Calvert-Lewin, 27 anni, 8 gol nell'ultima annata con l'Everton. Il Newcastle è anche sulle tracce di Tomori. Il difensore è sotto contratto fino al 2027: per averlo servono 50 milioni. Nel caso, il Milan potrebbe valutare Inigo Martinez: classe 1991, 25 presenze col Barcellona, in scadenza nel 2025.

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 25 GIUGNO

ALLA FINE SEMPRE JOVIĆ (Libero) Il non-gioco della Serbia ha prodotto un punto rosicchiato allo scadere contro la Slovenia, con Luka Jović che è sbucato su angolo e ha evitato il secondo ko di fila. Vlahović sostituito entrambe le volte da Jović. Quest'ultimo sembra condannato a non essere titolare né nel Milan né in Nazionale, eppure i suoi gol non mancano mai.

PIRATERIA PIAGA SOCIALE (Tuttosport) Ieri è stato presentato a Roma il rapporto della Fapav, realizzato insieme a Ipsos, sulla pirateria dei contenuti media. Allo sport sono stati sottratti 285 milioni (18 in più di due anni prima. "Siamo di fronte a una piaga sociale, la pirateria è un atto contro la cultura e contro lo sport", secondo l'a.d. della Serie A, Luigi De Siervo.

ACCELERAZIONE POSSIBILE (Gazzetta dello Sport) Su Fofana la Juve lascia campo libero, c'è anche l'Atletico Madrid ma il Milan ha fascino e storia. Occhio alle prossime settimane: i contatti rimasti vivi fino a oggi potranno far decollare la trattativa. All'apertura del giocatore dovrà seguire un confronto sulle richieste di ingaggio, per poi bussare alla porta del Monaco.

È disponibile l'Home Kit PUMA di AC Milan per il 2024/25: acquistalo ora!

Ver detalles de la publicación