LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 22 OTTOBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 22 OTTOBRE | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·22 de octubre de 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 22 OTTOBRE

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 22 OTTOBRE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

TRA CAMPO E TRIBUNA (Gazzetta dello Sport) Oggi a San Siro 55.000 spettatori: tra loro gli olimpionici Gabriele Rossetti e Diana Bacosi, ma soprattutto gli infortunati Abraham e Calabria (entrambi sperano di recuperare per sabato a Bologna). In panchina invece Chukwueze e Okafor, decisivi per mettere al tappeto i friulani. Due cambi importanti a gara in corso.


OneFootball Videos


FRANCESCO E LA SUA FAMIGLIA (Gazzetta dello Sport) Camarda è un professionista da record. Al Milan conoscono anche Francesco, ragazzo timido e applicato. Calcio al mattino e studio al pomeriggio. Francesco vive con mamma Federica e papà Manuel nel quartiere Comasina, pochi chilometri a nord dal centro di Milano. Oggi tutta la famiglia a San Siro.

I 3 OBIETTIVI DI TIJJI (Corriere dello Sport) Tijjani Reijnders ha tre obiettivi per stasera contro il Bruges. Vincere la prima partita stagionale in Champions con il Milan, dimenticare subito il rosso in campionato e tentare di trovare il primo gol nella competizione europea: “L’ho fatto in Conference, in Europa League e ora mi manca la Champions. Voglio essere importante”.

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 22 OTTOBRE

SU DUE FRONTI (Corriere dello Sport) Oggi giorno di Milan-Bruges ma anche di un incontro importante a Roma per lo stadio di San Siro. Con il sindaco di Milano Sala, il ministro dei beni culturali Giuli, i rappresentanti di OakTree e RedBird. Confronto importante per discutere non solo di un nuovo stadio, ma anche per le soluzioni per preservare l'impianto di San Siro.

NUOVO CREDITO (Tuttosport) Stasera rientreranno Tomori, Theo e Leão, ad annunciarlo lo stesso Fonseca che ha dato l'intera formazione: "Theo e Leão giocheranno e mi aspetto diano il massimo per aiutare il Milan a vincere". La squadra contro l'Udinese ha lottato e ha vinto; Fonseca ha così guadagnato nuovo credito verso tutti, giocatori, Club e forse pure i tifosi.

DE CUYPER A SAN SIRO (Tuttosport) Il nuovo che avanza potrebbe essere giusto dall'altra parte del campo questa sera: Maxim De Cuyper. Un nome da tempo sul taccuino di Moncada, che lo ha osservato anche nella gara che il belga ha disputato con la nazionale all'Olimpico, proprio contro l'Italia, quando l'esterno ha pure segnato la rete che ha riaperto i giochi.

IL REAL DOPO IL BRUGES (Corriere della Sera) Lo scenario è chiaro: bisogna battere a tutti i costi il Bruges, perché nella giornata successiva i rossoneri saranno di scena al Bernabeu contro il Real Madrid. Senza un'accelerata stasera, si rischia di dover affrontare le ultime quattro gare con Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria senza più paracadute.

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 22 OTTOBRE

EFFETTO INCHIESTE (Repubblica) Il Milan cerca la prima vittoria in Champions. Fonseca ha annunciato col Bruges il ritorno del numero 10 e di Theo. È tensione tra l'Associazione Milan Club e la società, che ha tolto all'AIMC la vendita in prelazione: effetto dell'inchiesta ultrà della magistratura, ma anche del caro biglietti denunciato dai tifosi.

UN CAMPO PER IL FUTURO (Libero) Un campo da calcio a sette in materiale sintetico, dotato di un sistema di recinzione. Il nuovo spazio sportivo è stato realizzato all'interno dell'Oratorio della Madonna dei Poveri a Baggio, nella periferia a ovest di Milano. Per i vertici del Milan erano presenti per Fondazione Milan il presidente Scaroni e Franco Baresi.

L'INCOGNITA DEL PREZZO (Il Giorno) San Siro, c'è ancora un'incognita: il prezzo fissato dall'Agenzia delle Entrate per lo stadio e per l'intera area di proprietà comunale. La cifra potrebbe essere uno degli elementi di discussione del vertice di oggi a Roma fra il ministro Giuli, il sindaco di Milan e i rappresentanti di RedBird e Oaktree.

È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!

Ver detalles de la publicación