LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 24 LUGLIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 24 LUGLIO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·24 de julio de 2025

LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 24 LUGLIO

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 24 LUGLIO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

VLAHOVIĆ TI DO IL 9 (Gazzetta dello Sport) Il Milan va a tutta sul serbo. Nell'affare può finire Thiaw. Non sarà facile però c’è già una maglia che aspetta Dušan. La trattativa entrerà nel vivo ad agosto: per i bianconeri DV9 è un caso, ma lo stipendio frena il Diavolo. Uno scambio può convenire a tutte le parti.


OneFootball Videos


ECCO ESTUPIÑAN, RILANCIO PER DOUÉ (Corriere dello Sport) Visite e firma ieri per l'ecuadoregno, andrà a Hong Kong. I rossoneri alzano l'offerta per il terzino destro dello Strasburgo. Singo, ex Torino, resta il piano B. Emerson Royal verso il Flamengo: il Beşiktaş è stato sorpassato.

JASHARI BLOCCATO? TARE VIRA SU ADAMS (Tuttosport) Il centrocampista è tornato ad allenarsi: muro Bruges. L'americano del Bournemouth preferito a Guerra. Estupinan ha scelto la 2 che era di Calabria. L'AI-Ittihad punta Bennacer, mentre Emerson Royal è vicino al Flamengo.

IL FLAMENGO PIOMBA SU EMERSON ROYAL (Gazzetta dello Sport) Colpo di scena sul fronte Emerson Royal. Quando sembrava tutto fatto per il passaggio del terzino brasiliano dal Milan al Beşiktaş in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di curo, ecco l'inserimento prepotente del Flamengo. Il giocatore ha dato una netta apertura al ritorno in patria.

DIAVOLO DA BATTAGLIA Lotta e sacrificio con l'Arsenal, il Milan si arrende solo a Saka. I rossoneri tengono testa ai Gunners anche grazie alle parate di Terracciano e Torriani. Leão ha giocato da 9, ha aiutato la squadra ed è sempre rimasto nella partita.

MILAN, TUTTA UN’ALTRA MUSICA (Corriere dello Sport) Senza Maignan, Fofana, Modrić e Gimenez si vedono il 3-5-1-1, i reparti stretti e la solidità difensiva. Contro l'Arsenal decide un gol di Saka. Buona prova dei rossoneri di Allegri con Leão punta e tanti assenti.

SÌ, È GIÀ UN MILAN ALLEGRIANO (Tuttosport) L'Arsenal vince ma non sfonda: viste le tante assenze, grande prova di solidità. Leão promosso. Max: "Per un’ora abbiamo giocato alla pari con loro, anche se dobbiamo fare decisamente meglio. Rafa? Ottima prova".

MILAN, C'È DA FARE (Corriere della Sera) Il Milan è un cantiere aperto. C'è ancora molto da fare in casa rossonera: è quello che si intuisce nell'amichevole di Singapore contro l'Arsenal, persa 1-0 con gol di Saka. Allegri: "Alla pari per un'ora. È stato un buon test contro una delle squadre più forti d'Europa".

ALLEGRI SI COCCOLA LEÃO; PER L'ATTACCO ROSSONERO SPUNTA KOLO MUANI (Repubblica) Una sconfitta non può mai far piacere, ma Massimiliano Allegri sa dare il giusto peso all'1-0 subìto nell'amichevole di Singapore. Ceduto Colombo al Genoa, il preferito come centravanti è Vlahović, ma qui può nascere un nuovo intreccio di mercato tra Milan e Juve, perché la scelta a sorpresa dei rossoneri può essere Kolo Muani, formidabile contropiedista adatto al gioco di Allegri.

SABATO SFIDA AL LIVERPOOL, FOFANA TENTA IL RECUPERO (Corriere dello Sport) Archiviata la prima amichevole estiva in quel di Singapore, il Milan si sposterà ad Hong Kong per il secondo test della tournée nell'area dell'Asia Pacifico. Ad attendere Leão e compagni, sabato alle 13:30 ora italiana, saranno i campioni della Premier League del Liverpool, Per la sfida ai Reds, Allegri spera di recuperare Youssouf Fofana, out per un fastidio fisico, e Mike Maignan, in cerca della forma migliore, entrambi assenti contro l'Arsenal; difficile, invece, il recupero di Jiménez.

Ver detalles de la publicación