LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 20 GIUGNO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 20 GIUGNO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·20 de junio de 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 20 GIUGNO

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 20 GIUGNO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

15 GOL A STAGIONE (Gazzetta dello Sport) Rafa Leão è un fantastico giocatore uno contro uno, probabilmente l'atleta più impressionante del campionato. In quasi tutte le partite ha un paio di momenti di onnipotenza. In altri momenti dimostra di avere molto da migliorare al tiro, nei movimenti senza palla, nel colpo di testa. Da tre stagioni segna 15 gol a stagione.


OneFootball Videos


POSIZIONE STRATEGICA (Gazzetta dello Sport) Milano avrà presto un nuovo Milan Store, per permettere ai tifosi di immergersi sempre nella storia e nella cultura del Club ovunque all'interno della città. Il nuovo Flagship Store si troverà in via Dante e verrà inaugurato a luglio: con i suoi 500 metri quadrati sarà il negozio più grande del Club a Milano.

ESTATE USA (Corriere dello Sport) Tutta d'un fiato, l'estate di Pulisic e Musah. Da trascorrere quasi interamente in patria, dove già si trovano per l'imminente Coppa America, che si svolge negli USA. Pulisic nel 2023 è stato nominato miglior calciatore americano per la quarta volta in carriera: i due milanisti esordiranno domenica contro la Bolivia.

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 20 GIUGNO

CI VEDIAMO NEGLI STATES (Corriere dello Sport) Per il gruppo di Fonseca, il raduno è in scaletta a Milanello nella seconda settimana di luglio, poi trascorrerà una decina di giorni oltreoceano per il Soccer Champions Tour fino al 6 agosto. Una volta terminata la Copa America, Pulisic e Musah avranno un periodo di vacanza e dovrebbero aggregarsi alla squadra proprio in America.

PRIMO LUGLIO, GRANDE ATTESA (Tuttosport) Ancora dieci giorni e poi il destino di Joshua Zirkzee verrà svelato. Il primo luglio, infatti, sarà il primo giorno buono per versare la clausola da 40 milioni al Bologna, valida per acquistare l'attaccante olandese senza doversi sedere al tavolo a trattare con il club. La società che avrà l'accordo con Zirkzee si fionderà.

LA PARTITA CONTINUA (Tuttosport) Joshua Zirkzee, finora, sembra aver fatto filtrare il messaggio di voler rimanere in Serie A, bisognerà capire se la sua volontà alla fine sarà più decisiva delle richieste di Kia Joorabchian, il suo rappresentante. Il Milan continua a parlare con l'agente e non si sente fuori dalla partita.

RIECCOLI (Gazzetta dello Sport) Tra dieci giorni il raduno. Calciatori come Saelemaekers, Origi e Ballo-Touré varcheranno nuovamente le soglie di Milanello. Non saranno i soli: ci sono anche diversi giovani: Colombo e Maldini dal Monza, Romero dalla Spagna, Pellegrino dalla Salernitana, Chaka e Nasti dalla Serie B.

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI GIOVEDÌ 20 GIUGNO

IL FRATELLO JORDAN (Corriere della Sera) Kia Joorabchian ha capito che il Milan non pagherà i 15 milioni di commissioni, per risolvere la questione vorrebbe inserire e proporre al club rossonero Jordan Zirkzee, fratello minore di Joshua classe 2005 che al momento gioca nell'under 19 del Bayer Leverkusen. Sarebbe un film già visto con Kakà e Donnarumma.

DERBY NON SOLO IN CAMPO (Il Giorno) Potrebbe profilarsi un altro derby tra Inter e Milan. Oggetto dei desideri: Matty Cash, 26 anni, terzino destro polacco di proprietà dell'Aston Villa. I rossoneri lo hanno segnato sull'agenda. Oltre a un esterno, peraltro, il Milan cerca un centrale: contatti con Diogo Leite (Union Berlino) e col duttile Kiwior dell'Arsenal.

PIANO MONETIZZAZIONE (Tuttosport) Da Maldini a Colombo: il piano monetizzazione. Oltre ai due attaccanti di rientro dal Monza, torneranno alla base anche altri giocatori. Alcuni ripartire in prestito, altri potrebbero anche essere ceduti per far entrare qualche risorsa nelle casse rossonere. Su tutti Daniel Maldini. Saelemaekers può essere ceduto a buon prezzo.

È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!

Ver detalles de la publicación