LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 7 LUGLIO | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 7 LUGLIO | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AC Milan

AC Milan

·7 de julio de 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 7 LUGLIO

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 7 LUGLIO

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

STILE FONSECA (Gazzetta dello Sport) Il nuovo corso rossonero riparte dall'entusiasmo e dall'eleganza di Paulo Fonseca: l'allenatore è sceso sorridente dal volo privato Lilla-Milano. Giacca chiara e pantalone bianco, accessori tono su tono. Entusiasmo ed eleganza è ciò di cui ha bisogno il nuovo Milan: slancio per ripartire e uno stile che lo rappresenti.


OneFootball Videos


SENZA PERDERE TEMPO (Corriere dello Sport) Non ha perso tempo Fonseca e appena sbarcato si è diretto a Milanello per prendere confidenza con il quartier generale, visitare i campi, le palestre e il nuovo centro Under 23. Con lui ben cinque membri dello staff. Il vice-allenatore sarà Paulo Ferreira: il collaboratore più prezioso, è anche il responsabile dei match analyst.

IL DESTINO NELLE SUE MANI (Corriere dello Sport) Il Milan attende un segnale positivo da Álvaro Morata. La trattativa nelle prossime ore potrebbe entrare nel vivo ma serve l'ok dell'attaccante. Per ora il 31enne ha preso tempo per riflettere sulla proposta economica del Diavolo ma soprattutto è indeciso se tradire i suoi attuali tifosi dell'Atlético. Il destino è nelle mani del giocatore.

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 7 LUGLIO

COLPI SENZA FRETTA (Gazzetta dello Sport) Con un comunicato la Curva Sud ha annullato la classica sfilata a Milanello nel primo giorno di raduno. Niente bandiere e cori. Ragioni organizzative (gli impegni con le nazionali tagliano buona parte del gruppo) e strategiche: i tifosi aspettano i primi colpi di mercato. Il Club non ha fretta: vuole fare affari alle proprie condizioni.

INTERESSAMENTI… (Tuttosport) Ismaël Bennacer è uno dei giocatori del Milan ad aver ricevuto interessamenti da parte di società estere. In particolar modo dall'Al Ittihad, che potrebbe puntare su di lui per il centrocampo (per Stefano Pioli in panchina, le trattative si sono fermate). La sua eventuale partenza dipenderà anche da cosa dirà Fonseca alla dirigenza.

ALLENAMENTO E OBIETTIVI (Tuttosport) Domani, alle 17.00, Fonseca dirigerà il primo allenamento. Sembra complicarsi Zirkzee. Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti con il Manchester United, pronto a pagare la clausola e a trattare sulle commissioni. Il Milan è fermo sulla sua posizione il rischio è quello di perdere l'obiettivo primario. Morata può diventare il piano A.

DECISIONI E ACCORDI (Corriere della Sera) Morata ha deciso di aspettare la fine dell'avventura in Germania prima di una decisione definitiva. Chi gli sta vicino confida che le possibilità di lasciare Madrid sono equivalenti a quelle di restarci. Pioli non ha ancora trovato un accordo completo con l'Al Ittihad per ragioni fiscali.

Imagen del artículo:LA RASSEGNA STAMPA DI DOMENICA 7 LUGLIO

IN SEMIFINALE CI SARÀ (Corriere della Sera) Morata, sempre più nel mirino del Milan, ha vissuto una serata intensa contro la Germania: finita la partita piangeva disperatamente perché convinto di essere stato ammonito e quindi squalificato, fino a quando la UEFA ha chiarito che non era così. Dopo è arrivata la carica del leader: "Vogliamo arrivare fino in fondo, noi ci crediamo".

I DIRIGENTI CON IL MISTER (Corriere della Sera) È iniziata ufficialmente l'era Fonseca, con il neo-allenatore del Milan sbarcato abbronzato e in giacca beige a Malpensa all'ora di pranzo. "Forza Milan" il saluto ai presenti, poi con lo staff la visita a Milanello e il sopralluogo ai campi e alle strutture. I dirigenti del Diavolo saranno con lui domani mattina in sede per la presentazione.

GLI ABBONAMENTI VIAGGIANO SPEDITI (Gazzetta dello Sport) Il Milan aveva chiuso la stagione 2023/24 con 41.500 abbonati, piazzando così tutte le tessere messe sul mercato. Facile che alla chiusura della campagna per l'annata 2024/25 si tocchino valori simili. Venerdì scorso si è aperta la fase di vendita libera e siamo arrivati già a quota 37mila.

È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!

Ver detalles de la publicación