Inter Milan
·14 de abril de 2025
La Primavera Femminile si qualifica alle final four

In partnership with
Yahoo sportsInter Milan
·14 de abril de 2025
Un pareggio che vale tantissimo. La Primavera Femminile dell’Inter conquista aritmeticamente l’accesso alle Final Four del Campionato Primavera, grazie al 2-2 nel derby contro il Milan. Un punto che consente alle nerazzurre di blindare uno dei quattro posti disponibili, quando manca ancora una giornata alla fine della regular season.
L’Inter parte fortissimo nella stracittadina e chiude il primo tempo in vantaggio di due reti: apre le danze Ciano, poi il raddoppio porta la firma di Giudici. Nella ripresa arriva però la reazione delle rossonere, che accorciano con Appiah e trovano il pari con Strauss, riaccendendo il finale di gara. Ma il risultato non cambia: è 2-2, e tanto basta alle nerazzurre per staccare il pass per le finali.
Con 90 minuti ancora da giocare, il quadro delle qualificate è ora definito: Inter, Juventus, Sassuolo e Roma si contenderanno lo Scudetto al Viola Park di Firenze dal 27 al 29 aprile. Un traguardo importante per le giovani interiste che continuano a confermare la crescita costante del settore femminile nerazzurro.