gonfialarete.com
·6 de febrero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·6 de febrero de 2025
Khvicha Kvaratskhelia è stato il grande acquisto del mercato invernale del Paris Saint-Germain. Dopo un lungo corteggiamento, il talento georgiano è approdato a Parigi dal Napoli per una cifra di 70 milioni di euro più bonus, diventando uno dei colpi più significativi della sessione di gennaio.
Il debutto in Ligue 1 era stato incoraggiante, con un assist di qualità, ma le successive prestazioni contro Brest e Le Mans non hanno convinto. Il quotidiano francese L’Équipe ha evidenziato le difficoltà del giocatore, in particolare dopo la gara di Coppa di Francia: “Non riesce a saltare l’uomo. Non è ancora motivo di preoccupazione, ma solleva interrogativi. Avrà tempo per dimostrare il suo valore”.
Interrogato sul rendimento di Kvaratskhelia, il tecnico del PSG Luis Enrique ha difeso il nuovo acquisto, sottolineando la necessità di tempo per adattarsi: “Non giocava da un mese prima di arrivare qui. Quando sarà al top? Non lo so, ma non siamo preoccupati. Lo abbiamo preso per un progetto a lungo termine e stiamo lavorando per riportarlo alla miglior condizione. Non abbiamo fretta perché la squadra sta facendo bene”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/