OneFootball
·10 de febrero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·10 de febrero de 2025
Con un gran gol, a Parigi si è sbloccato Kvicha Kvaratskhelia. Dopo un inizio non convincente in maglia PSG con le critiche della stampa francese che gli sono piovute addosso per prestazioni opache, l'ex Napoli ha trovato il primo centro con la nuova maglia: una rete importante che ha dato ai parigini il vantaggio nella 21ª giornata di Ligue 1 contro il Monaco (quarto in classifica), sfida terminata poi 4-1 per i padroni di casa. Di seguito gli highlightes del match.
Dopo il vantaggio firmato da Vitinha e il pareggio dell'ex Juve Zakaria nel primo tempo, è stato Kvaratskhelia a firmare il 2-1 per i Parigini al minuto 54' con un gran gol da dentro l'area: Bracola lo serve col contagiri, lui stoppa, salta con una finta l'avversario in scivolata e supera Majecki col sinistro. Eccolo il primo lampo del georgiano in maglia PSG. Il risultato è stato poi arrotondato da Dembelé con una doppietta.
Per Kvara si è trattato della quarta gara da titolare da quando è a Parigi, la prima in cui si è preso gli applausi del suo pubblico dopo una partenza non brillante evidenziata anche dalla stampa francese.
Le Parisien scriveva: "Kvara tarda a dimostrare il suo valore", anche L'Equipe era stato chiaro: "Non vince un dribbling e solleva interrogativi", scriveva dopo la terza gara da titolare del georgiano (un pari e due vittorie) costato 75 milioni di euro. Dopo qualche problema fisico e un avvio col freno a mano tirato, ecco il primo lampo di Kvara con la nuova maglia, gol importante che ha sbloccato una sfida delicata.
📸 FRANCK FIFE - AFP or licensors