Juventusnews24
·15 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·15 de diciembre de 2024
Altra serata con parecchie ombre e poche luci per Koopmeiners nella fredda notte dell’Allianz Stadium in cui la Juventus non è riuscita ad andare oltre al pareggio contro il Venezia, ultima in classifica.
Ok l’importanza nell’aiutare la squadra, ma l’olandese deve iniziare a prendersi la scena, anche se Thiago Motta in conferenza stampa (dopo il match) ha fatto mea culpa: «La responsabilità è mia. Lo devo mettere nella condizione migliore per giocare, fare ed esprimere il suo livello. Per noi è importante averlo in squadra».
Heat-Map di Koopmeiners in Juve-Venezia (Sofascore)
Partito trequartista per poi arretrare per avere più campo. Tra le poche cose da sottolineare, almeno nei primi 45 minuti, c’è la battuta del corner che porta al vantaggio. Nella ripresa, invece, da un suo errato disimpegno prende il via l’azione che porta al gol dell’1-1.
Come riportato dai dati di Sofascore, il calciatore bianconero, in 66 minuti giocati (prima di essere sostituito da Douglas Luiz) ha toccato 44 palloni con una precisione del 87% (27 passaggi su 31 riusciti). Tre passaggi chiave, due cross riusciti (su 5) e un passaggio lungo. Zero tiri e zero duelli vinti (su 4). 9 possessi persi, un salvataggio e tre dribbling subiti.