Juventusnews24
·27 de julio de 2025
Kolo Muani Juventus: vuole solo i bianconeri! Il francese ha compiuto questo gesto pur di tornare a Torino, ecco cosa ha fatto

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·27 de julio de 2025
Nonostante l’arrivo di Jonathan David, il calciomercato Juventus ha ancora un grande obiettivo per completare il suo attacco: il ritorno di Randal Kolo Muani. Secondo le ultime notizie riportate da Sportmediaset, l’attaccante francese è diventato la priorità assoluta per la dirigenza bianconera, che sta provando in tutti i modi a trovare un’intesa con il Paris Saint-Germain per la sua permanenza a Torino.
La Vecchia Signora ha un alleato potentissimo in questa complessa trattativa: il giocatore stesso. Randal Kolo Muani ha infatti espresso la chiara volontà di continuare la sua avventura in bianconero. A riprova di ciò, avrebbe respinto un interesse concreto da parte del Manchester United. Il francese, che ha iniziato la preparazione estiva con il PSG, vuole prima capire se esistono i margini per tornare alla Continassa, la sua destinazione preferita.
Forte del gradimento del giocatore, con cui esiste già un’intesa di massima, la Signora si prepara a un nuovo round di contatti ufficiali con il PSG, previsto per la prossima settimana. La proposta che la Juve metterà sul tavolo è quella di un nuovo prestito, ma a condizioni diverse rispetto a quello precedente: si lavora per inserire un diritto o un obbligo di riscatto a fine stagione.
Il club parigino preferirebbe una cessione a titolo definitivo, ma la mancanza di altre offerte concrete e la spinta del giocatore potrebbero ammorbidire la sua posizione. L’intenzione della dirigenza della Continassa è quella di insistere, per regalare a Igor Tudor un attaccante che conosce già l’ambiente e che è considerato fondamentale per il nuovo progetto tecnico. La partita è aperta, ma la Juve ha le sue carte da giocare.
En vivo
En vivo