
OneFootball
Tommaso Cherubini·21 de febrero de 2024
📸 Kanye West a San Siro: legame con la Curva Nord e perché era mascherato

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Tommaso Cherubini·21 de febrero de 2024
Ieri sera durante Inter-Atlético Madrid c’era un ospite speciale a San Siro, Kanye West.
Il rapper americano è stato inquadrato diverse volte dalle telecamere insieme a Bianca Censori, la nuova moglie di Kanye mentre lui era vestito con un outfit total black e una maschera nera a coprire la faccia. Non di certo una novità per chi conosce e segue il cantante statunitense.
“Salvate la faccia. Ecco perché ho indossato questa fottuta maschera, perché non sono preoccupato di salvare la faccia. Al diavolo la mia faccia”, aveva spiegato nel 2014 questa abitudine che ha iniziato nel 2012.
Da qualche settimana c’è un legame particolare tra Kanye e l’Inter, o meglio, con la Curva Nord: nel suo ultimo album lanciato di recente (Vultures 1) i cori dei tifosi nerazzurri sono presenti in due tracce (Carnival e Stars) e la Curva Nord è stata inserita nei credits di entrambi i brani.
Kanye West non è un appassionato di calcio o tifoso dell’Inter, ma la sua presenza a San Siro va a rafforzare il legame con il club nerazzurro per via di questa collaborazione nell’ultimo album e anche per promuovere il mini-tour che lo vedrà impegnato in Italia, il 22 febbraio al Forum di Assago e il 24 a Bologna.