Juventusnews24
·14 de agosto de 2025
Juventus Women, Librán resta e cambia numero: decisione presa

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·14 de agosto de 2025
Sciolte le riserve sul futuro di Cristina Librán, talentuosa trequartista classe 2006 della Juventus Women arrivata in estate dal Madrid CFF. Capitana e numero 10 della Spagna campione all’ultimo Europeo Under 19, per la ragazza si era inizialmente ipotizzato un percorso di prestito in Serie A femminile.
Le prime due settimane di allenamenti e le amichevoli con Zurigo e Borussia Dortmund hanno però fatto cambiare progressivamente idea a Max Canzi e al suo staff. Librán rimarrà in rosa almeno fino a gennaio, probabilmente con aspettative meno importanti in termini di minutaggio ma con la possibilità di allenarsi ad alta intensità a Vinovo e di crescere in un contesto molto competitivo.
La decisione è stata ratificata ieri con l’assegnazione alla ragazza della maglia numero 21, da lei scelta. Sarà inserita in lista A per quanto riguarda il campionato, mentre è possibile che non venga iscritta in lista Uefa per quanto concerne la Women’s Champions League a causa della limitazione degli slot.
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo