DirettaFanta
·22 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·22 de noviembre de 2024
La Juventus di Thiago Motta si prepara alla trasferta in casa del Milan, in occasione della tredicesima giornata di Serie A. Ecco le probabili scelte del mister.
La Juventus è reduce dalla vittoria per 2-0 nel derby contro il Torino e sembrerebbe aver ritrovato sicurezza, dopo aver perso alcuni punti per strada. Infatti, a quanto pare l’assenza di Bremer in alcune partite si è fatta sentire e non poco (contro Lille e Parma ad esempio). Tuttavia, nelle ultime uscite, la difesa bianconera sembrerebbe ormai essersi ambientata alla sua assenza interpreti e i risultati stanno arrivando nuovamente. La sfida contro il Milan è importantissima in chiave lotta scudetto e i bianconeri non possono concedersi passi falsi. Di seguito le probabili scelte di Thiago Motta.
Complice l’infortunio di Vlahovic, Thiago Motta deve correre ai ripari e sembrerebbe aver già individuato il sostituto del serbo. Tra i pali ci sarà il solito Di Gregorio. Difesa a 4 composta da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. A centrocampo saranno riproposti Locatelli e Thuram. Sulla trequarti ci sarà spazio per Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. L’unico attaccante sarà Weah.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta.