Juventus, tutto fatto per Douglas Luiz: i dettagli | OneFootball

Juventus, tutto fatto per Douglas Luiz: i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·22 de junio de 2024

Juventus, tutto fatto per Douglas Luiz: i dettagli

Imagen del artículo:Juventus, tutto fatto per Douglas Luiz: i dettagli

Douglas Luiz sarà un nuovo giocatore della Juventus. Dopo settimane di trattative, bianconeri e Aston villa hanno trovato l’accordo finale.

Come riportato da Fabrizio Romano, Romeo Agresti e Gianluca Di Marzio, la maxi operazione imbastita da Juventus e Aston Villa è arrivata al termine. Douglas Luiz sarà un nuovo giocatore bianconero, mentre 22 milioni di euro più i cartellini di Barrenechea e Iling Junior andranno in Inghilterra ai Villans. C’è di più, nell’accordo è stato inserito l’incasso del 10% sulla futura rivendita dei due, ormai, ex bianconeri.


OneFootball Videos


Douglas Luiz, ecco il primo colpo per la Juventus di Thiago Motta

La Juventus mette mano al centrocampo e regala al suo novo allenatore un acquisto top. Affermatosi all’Aston Villa, Douglas Luiz è pronto a ripagare la fiducia della vecchia signora. Nella stagione appena conclusa, il 26enne brasiliano ha confezionato 35 presenze, mettendo a referto 9 gol e 6 assist. Le aspettative sono altissime, vediamo dunque se Douglas Luiz saprà ridare vita a quel reparto che da anni condiziona in negativo le stagioni bianconere.

Ver detalles de la publicación