DirettaCalcioMercato
·19 de febrero de 2025
Juventus, Thiago Motta: “Non sono d’accordo con Locatelli, non l’abbiamo buttata. Koop non stava bene”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·19 de febrero de 2025
In seguito al match di ritorno dei playoff di Champions League contro il PSV, l’allenatore della Juventus, Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Prime Video.
Di seguito, le parole del tecnico bianconero.
”Non sono d’accordo che il PSV volesse di più la qualificazione rispetto a noi. Dopo il nostro pari loro hanno spinto di più e sono stati superiori in certe situazioni. Anche noi abbiamo creato con il palo di Dusan. È stata una partita molto aperta, abbiamo fatto fatica a creare”.
”Locatelli dice che l’abbiamo buttata via? Voglio sentire quello che ha detto. Non abbiamo buttato niente via, abbiamo provato dal primo all’ultimo e non ci siamo riusciti. Loro alla fine hanno meritato”.
”Sono convinto di tutto quello che ho fatto, non rifarei niente di diverso. Abbiamo fatto tre cambi forzati. Koop aveva la febbre, non si sentiva bene, mi ha chiesto il cambio perché non si sentiva bene. Anche Cambiaso, oltre a Veiga, mi ha chiesto il cambio. Gli avevo chiesto se potesse continuare ma non se la sentiva”.
”Ripartiremo, ci alleneremo, avremo una partita importantissima a Cagliari. In campionato veniamo da una vittoria, oggi è stato più complicato. Il livello era alto, abbiamo fatto fatica. Dobbiamo pensare alla prossima partita. Digerire una sconfitta fa sempre male, molto male. Fa parte del lavoro rialzarsi subito”.