Juventus, possibile cessione in prestito per Vlahovic: il punto | OneFootball

Juventus, possibile cessione in prestito per Vlahovic: il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3 de julio de 2025

Juventus, possibile cessione in prestito per Vlahovic: il punto

Imagen del artículo:Juventus, possibile cessione in prestito per Vlahovic: il punto

La Juventus starebbe pensando di cedere in prestito Dusan Vlahovic in questa stagione per liberarsi del suo pesante ingaggio.

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la Juventus starebbe pensando di ovviare alla grana legata alla questione di Dusan Vlahovic e del suo addio che pare ormai scritto cedendo il giocatore in prestito. Questa mossa permetterebbe alla società bianconera di sbloccare il mercato, alleggerendo il peso delle spese a bilancio togliendosi per la prossima stagione il contratto da 12 milioni di euro che il serbo andrà a percepire come da accordi e al quale, al momento, non ha alcuna intenzione di rinunciare.


OneFootball Videos


Juventus, Vlahovic può partire in prestito: le sue statistiche in bianconero

Trasferitosi alla Juve per 80 milioni totali di euro(cifra più alta mai spesa da un club di Serie A per un acquisto nel mercato di gennaio), Vlahovic terminò i suoi primi 6 mesi in bianconero con 7 gol in Serie A in 15 partite. In Champions League ha esordito contro il Villareal segnando dopo appena 32 secondi(diventando il secondo marcatore più veloce della storia del club in quella competizione dopo Del Piero). La stagione successiva il serbo mise a segno 10 gol in 27 partite in una stagione complicata sia per lui che per il club. In questa stagione ha deluso le aspettative che c’erano sul suo conto nonostante le 17 reti stagionali, con la Juve che adesso sta cercando di trovargli una sistemazione, anche se in prestito.

Ver detalles de la publicación