Juventus, Michele Di Gregorio venerdì effettuerà le visite mediche | OneFootball

Juventus, Michele Di Gregorio venerdì effettuerà le visite mediche | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3 de julio de 2024

Juventus, Michele Di Gregorio venerdì effettuerà le visite mediche

Imagen del artículo:Juventus, Michele Di Gregorio venerdì effettuerà le visite mediche

La Juventus ha finalmente sbloccato e ultimato la trattativa per la porta: sarà Michele Di Gregorio il nuovo portiere bianconero.

Nella giornata di venerdì Michele Di Gregorio sosterrà le visite mediche con la Juventus. Come riportato da Romeo Agresti, il portiere arriva dal Monza in prestito oneroso (4 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni di euro.


OneFootball Videos


Juventus, Michele Di Gregorio venerdì sosterrà le visite mediche

Come riportato da Romeo Agresti, la Juventus ha finalmente sbloccato e ultimato i dettagli per l’operazione Michele Di Gregorio. Il portiere classe ‘97 nella giornata di venerdì, sosterrà le visite mediche con il club bianconero.

L’estremo difensore arriva alla Juventus in prestito oneroso (4 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni di euro. Al Monza nelle ultime due stagioni si è distinto con prestazioni maiuscole che sono state fondamentali per la salvezza del club. Infatti in due stagioni, Di Gregorio ha collezionato 24 clean sheet in 70 apparizioni. Sarà dunque lui, che il prossimo 27 luglio compilerà 27 anni, a difendere i pali della nuova Juventus targata Thiago Motta nella prossima stagione.

Visto l’ormai imminente addio di Szczesny, entrato nel mirino proprio del Monza oltre a quello dell’Al Nassr, saranno proprio Di Gregorio e Mattia Perin i due portieri della Juventus.

Ver detalles de la publicación