⚪️⚫️ Juventus, Locatelli: “Scudetto? Inter favorita, ma non ci dobbiamo nascondere. Siamo una grande squadra” | OneFootball

⚪️⚫️ Juventus, Locatelli: “Scudetto? Inter favorita, ma non ci dobbiamo nascondere. Siamo una grande squadra” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·26 de septiembre de 2024

⚪️⚫️ Juventus, Locatelli: “Scudetto? Inter favorita, ma non ci dobbiamo nascondere. Siamo una grande squadra”

Imagen del artículo:⚪️⚫️ Juventus, Locatelli: “Scudetto? Inter favorita, ma non ci dobbiamo nascondere. Siamo una grande squadra”

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a Tuttosport: “Non ci dobbiamo nascondere. Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa ma ci sono tante squadre buone, come il Milan che ha fatto un gran derby, il Napoli e noi siamo una grande squadra. Ma facciamo un passo alla volta.

Il Torino? Chiaro che bisogna fargli i complimenti. Conosco bene Vanoli perché l’ho avuto nelle nazionali giovanili ed era un grande tecnico già allora. Ha fatto un bel percorso in Serie B e quando mi allenava pensavo che sicuramente sarebbe arrivato in alto. Spero che il Toro ovviamente non rimanga tutto l’anno in testa.


OneFootball Videos


Lipsia? Sono una bella squadra, che vuole tenere il palleggio con tanti giovani interessanti. Però noi dobbiamo pensare alla nostra partita: noi non dobbiamo fare tanti calcoli, in molti siamo giovani con poca esperienza in Champions e quindi dobbiamo viverla anche con la spensieratezza. Non è solo tensione. Serve l’atteggiamento avuto con il PSV”.

Ver detalles de la publicación