Juventus, le parole dell’agente di Arthur: “A gennaio cercheremo una sistemazione nuova” | OneFootball

Juventus, le parole dell’agente di Arthur: “A gennaio cercheremo una sistemazione nuova” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14 de octubre de 2024

Juventus, le parole dell’agente di Arthur: “A gennaio cercheremo una sistemazione nuova”

Imagen del artículo:Juventus, le parole dell’agente di Arthur: “A gennaio cercheremo una sistemazione nuova”

Rimasto alla Juventus dopo non aver trovato sistemazione in estate, Arthur Melo è alla ricerca di una nuova squadra. In merito a questa situazione ha parlato il suo agente, Federico Pastorello.

Dopo che era stato inserito da Thiago Motta e il suo staff all’interno della lista per la Champions League 24/25 si pensava ad un reintegro in rosa per Arthur. Niente da fare invece, visto che, come dichiarato proprio dall’agente del brasiliano, il centrocampista dovrà cercarsi una nuova sistemazione per gennaio. Con la Juventus, infatti, non è ancora sceso in campo in questa stagione.


OneFootball Videos


Arthur, c’è stata l’ipotesi Marsiglia: è ancora un opzione fattibile?

Come rivelato proprio dall’agente del giocatore, in estate c’è stata la possibilità per Arthur di trasferirsi in Francia, più precisamente al Marsiglia di De Zerbi. A quanto pare l’ipotesi Marsiglia può essere ancora valida per Arthur in inverno. Come detto da Pastorello infatti Arthur calzerebbe a pennello all’interno del sistema di gioco di De Zerbi. Chissà dunque che questo non possa essere un indizio di mercato.

Ver detalles de la publicación