DirettaCalcioMercato
·3 de febrero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·3 de febrero de 2025
Il Marsiglia non intende mollare la presa per Nicolò Fagioli. I francesi, attualmente, hanno superato la Fiorentina.
Sono ore delicate per Fagioli. La sua permanenza alla Juventus non è scontata. Infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, il Marsiglia non si è arreso e ha presentato un rilancio. I francesi, attualmente, sono avanti rispetto alla Fiorentina nella corsa per il centrocampista. Nelle ultime ore il club francese ha invece fatto un rilancio per il giocatore, proponendo un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni legate al numero di presenze e alla qualificazione alla prossima Champions League.
EMPOLI, ITALY – SEPTEMBER 14: Nicolo’ Fagioli of Juventus in action during the Serie A match between Empoli and Juventus at Stadio Carlo Castellani on September 14, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo la grande partita di Lipsia, sembrava che Nicolò Fagioli fosse tornato ai livelli pre-squalifica e sarebbe potuto diventare un simbolo della nuova Juventus di Thiago Motta. Al momento però, le pretese non sono state rispettate, con il centrocampista bianconero che nelle ultime 5 ha giocato solo 12 minuti.
Si sa ormai da tempo che il classe 2001 non è al centro del progetto dell’allenatore. In queste ore sarà un testa a testa serrata tra Marsiglia e Fiorentina: al momento i francesi sembrano aver superato il club toscano.